Lugano Città del gusto 2018

LCDG orizz

Lugano è stata selezionata quale capitale svizzera dell’enogastronomia per l’anno 2018. La Città e il suo distretto saranno il palcoscenico – dal 13 al 23 settembre – di parecchi appuntamenti tra convivialità, cibo, cultura, arte, musica, fotografia. Ma non solo. Una tappa di questo festival avverrà in Valle Verzasca, sabato 15 settembre a Sonogno, all’insegna dei prodotti e della cucina regionale: i giovani Luca e Deborah vi accoglieranno a pranzo al Grotto Efra, a partire dalle ore 12:00.

Si potrà gustare un menù con l’affettato nostrano, un assaggio di trota verzaschese in carpione, la polenta di Frasco con brasato ticinese, i formaggi della valle e delle sue alpi. Per il dolce finale ci sarà un gelato artigianale accompagnato dalla torta di pane.
È pure prevista, per chi lo desiderasse, una proposta vegetariana.

Potete iscrivervi utilizzando scrivendoci, info@fondazioneverzasca.ch, telefonandoci allo 091/746.10.72 oppure utilizzando il seguente formulario online: Città del gusto 2018.

LCDG orizz