Indoor Boulder Riazzino

  1. La palestra è utilizzabile tutti i giorni della settimana dalle ore 8.30 alle ore 22.00 al più tardi; a quest'ora tutti devono essere usciti e le luci devono essere spente.
  2. Prima di ogni allenamneto ogni arrampicatore, rispettivamente ogni capo gruppo, deve iscrivere il proprio nome nell'apposito quaderno. I non abbonati devono anche pagare subito la tassa d'entrata secondo il tariffario esposto all'albo.
  3. Gli abbonamenti annuali sono rilasciati da Franco Ramelli, via Lavizzari 2, 6600 Locarno (tel. 091/751 45 57).
    Chi non è in possesso di un abbonamento può ritirare le chiavi presso:
    Osteria del Sole, 6516 Cugnasco (tel. 091/859 28 97)
    Motel Riazzino, 6595 Riazzino (tel. 091/859 23 99).
    Le chiavi sono consegnate dietro pagamento di un deposito di fr. 40.-.
  4. Scuole e gruppi di 8 e più persone sono tenuti ad annunciarsi e Franco Ramelli (v. sopra no.3) oppure ad iscriversi nell'apposito tabellone con almeno tre giorni d'anticipo e devono essere accompagnati da un responsabile maggiorenne. Durante i fine-settimana, in caso di cattivo tempo, i gruppi sono accettati di regola solo al mattino.
  5. Possono accedere alla palestra soltanto gli sportivi che hanno compiuto 16 anni. Giovani di età inferiore devono essere accompagnati da una persona maggiorenne. Ognuno è responsabile della propria sicurezza e di quella degli altri durante gli allenamenti. L'assicurazione individuale contro gli infortuni è obbligatoria. Le società che gestiscono la palestra ed il comune di Lavertezzo non assumono nessuna responsabilità per danni alle persone o alle cose che potessero verificarsi nella palestra.
  6. È severamente vietato fumare sia nella palestra, sia in tutti i locali accessori.
  7. È vietato camminare sui tappeti e piedi nudi. L'arrampicata è permessa soltanto con pedule o scarpe di ginnastica (pulite). Per la magnesia è obbligatorio l'uso dei sacchetti tipo chalk-ball.
  8. È severamente vietato modificare, spostare o girare appigli e pannelli.
  9. I locali d'allenamento, accessori e di servizio vanno lasciti in perfetto ordine e puliti ogni volta. Al termine dell'allenamento vanno spente le luci e chiuse le porte.
  10. Tutti coloro che usano la palestra accettano senza riserve le condizioni e le regole ch precedono. Il comitato di gestione avrà la facoltà di sanzionare come meglio crederà, anche con la proibizione dell'uso ed il ritiro dell'abbonamento, tutti coloro che infrangeranno questo regolamento.
Minori di 10 anni fr. 0.-
Adulti (18 anni compiuti) fr. 8.-
Ragazzi (da 10 a 17 anni compiuti) fr. 5.-
Studenti fr. 5.-
Gruppi (8 persone o più) fino a 17 anni fr. 3.-
Gruppi (8 persone o più) da 18 anni fr. 5.-
Abbonamento annuale adulti fr. 150.-
Abbonamento annuale ragazzi fr. 50.-
Abbonamento annuale studenti fr. 80.-
  fr. 40.- deposito chiave
indoor-building.jpg

IMG_0004.JPG