Marchio Verzasca

LOGO FACSIMILEDI COSA SI TRATTA?

Istituito il 13 settembre 2010 dalla Fondazione Verzasca, il marchio desidera salvaguardare e valorizzare le materie prime, i prodotti e i servizi “made in Verzasca”.
Registrato presso l’Istituto Federale della proprietà intellettuale di Berna, che ne garantisce la tutela, l’utilizzo del marchio collettivo è regolato dal regolamento di applicazione, gestito e controllato dalla Fondazione Verzasca.

Ben identificabile graficamente, garantisce l’acquisto di un prodotto “verzaschese” di qualità ed è un chiaro e deciso sostegno alle piccole aziende locali in un regime di concorrenza sempre più complesso e globale.

INTERESSATO?

Sei interessato/a ad ottenere il Marchio Verzasca per la tua attività o per i tuoi prodotti?
Scarica il regolamento e la bozza di contratto, compila il modulo e rispediscilo alla Fondazione Verzasca (anche via e-mail)

Regolamento che disciplina l’uso del Marchio Verzasca

Bozza di contratto
Bozza da compilare e ritornare con una richiesta formale alla Fondazione Verzasca